Los ratones imaginarios e M&M’s

Un dubbio sorge nelle nostre due menti: ma se tutti i ratti che vediamo in metro e per strada non fossero reali? Se fossero cioè una proiezione del nostro cervello stanco e magari non proprio sano? Se fosse tutta una finzione? Se fossero dei ratones imaginarios?

Ma cosa sono i ratones imaginarios e come mai siamo colti da questo dilemma?

La risposta è semplice. Abbiamo visto questo filmato.

Si parla di gatti che si drogano volontariamente, mangiando questa prelibata e allucinogena erba selvatica che li rende aggressivi, li fa sbavare copiosamente, li fa rotolare a terra storditi, fa assumere loro la tipica espressione dello strafatto e, come dice il commentatore spagnolo del video, li fa inseguire ratones imaginarios.

E se anche noi, senza accorgercene, avessimo ingerito quella droga?

Il dubbio, poi, si è fatto consistentissimo quando, ieri, siamo entrati nello store delle M&M’s a Times Square. Già che esista un negozio dedicato solo alle M&M’s è strano. Che poi questo sia anche suddiviso su tre piani, è una follia allo stato puro. Dentro, a parte sparute zone che vendono le caramelline colorate, sfuse o confezionate, la quasi totalità dello spazio è occupata dai gadget dedicati alle M&M’s. E per gadget intendiamo: qualunque cosa. Mutande, pigiami, borracce, Monopoli, quaderni, peluche, presine per la cucina, borse, occhiali da sole, giacche e caschi da motociclista, chitarre elettrice e lampade (!!!).

Un delirio di pastiglioni in verde, giallo, rosso e blu che a ritmo di successi remix di Ricky Martin ci  ha completamente annientati. L’idea di essere sotto potentissime droge, in quel negozio, era palpabile. E ci mancava poco che vedessimo qualche ratones imaginarios infilarsi sotto una pila di pantofole marchiate M&M’s.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: