Parliamo di cose serie (tv)

La tv via cavo americana è come qualcosa di prelibato che finisce mai: una pacchia!

Oltre ai nostri soliti prefereriti (The Big Bang Theory, How I met your mother, Grey’s Anatomy, Gossip Girl e Glee), qui abbiamo notato alcune serie che potrebbero essere interessanti e che pare facciano un grande successo: noi le citiamo ma non le abbiamo ancora viste. Sono Hawaii 5-O, un remake di una serie anni Settanta interpretata dall’attore che faceva Jin in Lost che arriva in Italia su Rai2 il 6 marzo. Poi c’è Blue Bloods (da noi sempre su Rai2 dall’11 marzo) con il caro vecchio Tom Selleck nei panni di un poliziotto (insomma, il riciclo di vecchie glorie, come leggerete anche sotto, è il fil rouge di questo 2011 televisivo).

Inoltre, abbiamo scoperto alcune serie davvero interessanti, come Mike&Molly (dallo stesso produttore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre) che parla di un poliziotto e un’insegnante obesi che si incontrano in un centro per Obesi Anonimi. Divertentissimi i personaggi di contorno, è politicamente scorretto e davvero godibile.

Poi abbiamo iniziato a vedere Episodes con Matt LeBlanc (il Joey di Friends) che qua interpreta se stesso in una di queste nuove sit-com della HBO sofisticate e a tratti, come questa, poco chiare negli intenti. Altre, tutte con attoroni come protagonisti, sono The Gallaghers con William H. Macy, The Big C. con Laura Linney (cattivissima, sul cancro) e la splendida United States of Tara con la brava Toni Collette nel ruolo di una madre dalle moooolte personalità.

Dulcis in fundo, sempre per rimanere su Friends, abbiamo iniziato a vedere Mr. Sunshine, con Matthew Perry, il nostro preferito, Chandler. I primi due episodi promettono bene ma non capiamo dove andrà a parare. Intanto, beccatevi la sigla, che secondo noi è la più bella mai fatta finora per un telefilm.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: