Alla partita dei Knicks

L’ultima volta che avevo visto i Knicks era gennaio, ero da solo, faceva un freddo cane, Gallinari era infortunato e la partita si è conclusa con un’inaspettata vittoria di Sacramento. Cosa che, tra l’altro, mi ha fatto perdere i dieci euro che avevo scommesso.

Sono passati ormai quasi due mesi e molte cose sono cambiate, a parte il freddo cane che continua ininterrotto. Intanto ero con l’amico Jan, per la sua ultima serata newyorkese (good luck for everything, man!), poi, questa volta non avevo scommesso per evitare altre delusioni e infine, per fortuna, i Knicks hanno dominato dall’inizio alla fine contro i debolucci New Orleans Hornets. Gallinari non era in campo nemmeno questa volta, perché purtroppo una decina di giorni fa è stato venduto ai Denver Nuggets, ma in cambio è arrivato quel fenomeno che risponde al nome di Carmelo Anthony, migliore in campo insieme ad Amar’e Stoudemire. Seduto in panchina per New Orleans c’era Belinelli, che faceva una certa tenerezza dato che in quei pochi istanti in cui l’allenatore lo mandava in campo i suoi compagni non gli passavano MAI la palla.

Per il resto, il solito delirio da Madison Square Garden. C’era il coro dei bimbi che cantavano l’inno americano; c’era il “sector race” in cui gli spettatori presenti in due settori estratti a sorte dovevano agitarsi il più possibile per vincere la gara; c’era il cannone spara-magliette; c’era il “dance contest”, in cui un cicciobomba cannoniere e un vecchio si sfidavano ballando in modo imbarazzante in mezzo al campo da gioco; c’era lo “shuffle game” che è come il gioco delle tre campanelle ma con tre palloni da basket uno dei quali nascondeva il logo dei Knicks. Celebrità di giornata, quella sciampista di Vanessa Hudgens.

Go-NewYork-Go-NewYork-Go!

Advertisements
Comments
One Response to “Alla partita dei Knicks”
  1. Jan says:

    yeah! i’ve been mentioned in the internet! i’m famous!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: