Il waffle di Veselka

Poche righe, oggi, per dirvi che non c’è niente di meglio, per cominciare la domenica, di un bel waffle gigante preso da Veselka.

Veselka is love (come recita la scritta sul muro). E c’è tanto tanto amore in questo waffle di farina ai cereali, banane, nocciole e tonnellate di sciroppo d’acero. Servito con succo d’arancia e tutto il caffè con latte che volete, è enorme ma facilmente affrontabile, perché leggero e scarsamente zuccherato. Una vera delizia!

Il brunch di Veselka è ogni sabato e domenica dalle 9 alle 16: anche sul presto il locale è super-pieno, quindi armatevi di pazienza se non trovate un tavolo libero. Però ne vale la pena, perché oltre che a brioche, muffin e brownies di ogni genere, ci sono uova strapazzate, pancetta, insalate, pancakes, zuppa d’avena calda e molto altro per ripagarvi dell’attesa e darvi una botta di calorie per partire per una domenica di scarpinate e visite.

Lo so che ormai sono un’ossessione con questi post su Veselka, ma io ci sto bene e mi sento a casa (oltre al fatto che si paga poco, sono veloci e gentili). Purtroppo, tendo ad affezionarmi ai posti che mi piacciono e divento un po’ abitudinaria. Quindi, questo che leggete, non sarà sicuramente l’ultimo post su Veselka: siete avvisati!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: