Lady Gaga gratis il 27 maggio

Vabbè che New York è universalmente considerata figa, però ora si esagera.

Qua fanno un programma tv chiamato Good Morning America, che va in onda la mattina ed è la versione cool di Uno Mattina, che invece di invitare il chiropratico che mostra gli ultimi reumatismi agli over 65, decide di festeggiare l’arrivo (speriamo! Piove non stop da domenica) dell’estate con una serie di concerti gratis al parco. Il primo appuntamento del fitto calendario, che da giugno ad agosto allieterà il pubblico newyorkese, è niente-po-po-di-meno-che con Lady Gaga!

Lady Gaga gratis. Capite?

Certo, c’è da svegliarsi presto, perché il concerto è in onda anche in diretta tv. Dalle 7 alle 9 è showtime presso il Rumsey Playfield (72nd Street entrata su Fifth Avenue. Sul sito di GMA consigliano di arrivare lì alle 6 quando il parco apre al pubblico). Per Gaga, che suonerà canzoni dell’ultimo album in uscita il 23 maggio, Born this way, serve un biglietto gratis per entrare che si prende su Ticketmaster (che però fa pagare la commissione tre dollari a biglietto). Per gli altri concerti, chi prima arriva meglio alloggia.

E se Lady Gaga vi sembra già il massimo, sappiate che questo 2011 suoneranno anche Beyonce, Mary J. Blige con Jennifer Hudson, Serena Gomez, Nina Minaj, Florence and the Machine, i Goo Goo Dolls (che credevo defunti) e alcune stelle del country a stelle e strisce. Tutti quanti Gratis.

Per maggiori informazioni sullo show di Gaga e per le date precise degli altri concerti, seguite il sito di GMA. Noi ci saremo!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: