Combattere la caldazza da People’s Pops

Con questo caldo feroce che mi sta devastando e mi fa sudare come se fossi una spugna strizzata, non posso che parlarvi di ghiaccioli. Se si schiatta a Torino, chissà nella grande mela (cotta). E cosa c’è di meglio quando fa un caldo boia? A New York, ovviamente, non si accontentano di farli con il succo di frutta fresca, figuriamoci con gli aromi come si facevano una volta. A New York proprio ti ghiacciano l’intero frutto e te lo servono su stick. E a volte ci aggiungono pure altri ingredienti, come crema, caramello o erbe aromatiche. Succede da People’s Pops, ghiaccioleria sita al Chelsea Market, dove fanno solo dolcezze ghiacciate su stecco. Materiali freschissimi e organic, combinazioni azzardate e insolite, questi giovincelli di Brooklyn son diventati famosi.

Io e Marco proviamo i ghiaccioli albicocca con cuore di caramello e mora. Buonissimi. L’unica avvertenza, con queste temperature, è di mangiarli velocemente perché si squagliano a una velocità impressionante, oppure state all’interno del mercato coperto: l’aria condizionata vi salverà.

Ogni giorno People’s Pops propone gusti diversi, quindi non fatevi mancare un giro in questo rinfrescante paradiso dolce!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: