Chelsea Gallery Openings

Il giovedì sera, se non avete di meglio da fare, potreste pianificare un bel giretto a Chelsea. Tra la 19esima e la 27esima strada (tra Av.10 e 11), si raggruppano infatti molte gallerie d’arte che offrono un’apertura straordinaria proprio tutti i giovedì, a partire dalle 18.

Anche ammettendo che non ve ne possa fregar di meno della scena artistica newyorkese, l’occasione è comunque interessante perché le gallerie più grandi offrono piccoli ma forniti buffet con bevande e stuzzichini. Può quindi risultare divertente zompettare da una galleria all’altra, con in mano un fresco bicchiere di bianco, aspettando che scenda la sera osservando quadri e installazioni con l’occhio lungo di chi sembra intendersene, ma in realtà è solamente provato dall’innalzamento del tasso alcolico nel sangue.

Vi consigliamo solo di non esagerare, per non correre il rischio di cadere di faccia sull’ultimo capolavoro di qualche hipster newyorkese in ascesa e dover poi pagare di tasca propria l’incalcolabile danno.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Who are we?

  • Here’s the answer!

%d bloggers like this: